SITUAZIONE INIZIALE

Il controllo che i kit di pronto soccorso siano adeguatamente conservati in tutta la fabbrica è parte integrante dell'ispezione annuale di sicurezza. Idealmente, tutti i contenuti prescritti sono sempre disponibili in tutti i kit di pronto soccorso. Il controllo permanente richiede molto tempo. Le difficoltà sorgono se, nel corso dell'audit successivo, si determina che il processo non è stato implementato in modo coerente e tale circostanza viene registrata come condotta secondaria secondaria. Il problema maggiore si ha quando, al momento di un infortunio sul lavoro, non è compreso il materiale necessario e non si riesce a fornire un'assistenza ottimale. BOOSTRACK è felice di assumersi questo compito per te e si assicura che i tuoi kit di pronto soccorso siano sempre aggiornati.

ANALISI PER BOOSTRACK

In un progetto di un cliente, il nostro compito consisteva nel controllare un totale di 64 kit di pronto soccorso distribuiti nell'intero stabilimento e in diversi padiglioni. Fino ad allora, questo processo veniva svolto dal nostro cliente, che pianificava un'ispezione visiva manuale settimanale. A causa della capacità limitata e della mancanza di regolamenti sostitutivi, l'attività non ha potuto essere attuata come previsto. Di conseguenza, solo alcuni dei kit di pronto soccorso sono stati in grado di soddisfare tutti i requisiti di un audit.

ISTITUENDO IL SISTEMA BOOST, SIAMO STATI IN GRADO DI CONTRIBUIRE AI NOSTRI CLIENTI CHE TUTTI I KIT DI PRONTO SOCCORSO SIANO CORRETTAMENTE RIEMPITI. CONTROLLO E MANUTENZIONE ATTREZZATI IN MODO OTTIMALE PER IL PROSSIMO AUDIT DI SICUREZZA

IMPLEMENTAZIONE

Per ridurre la mole di lavoro e documentare la corretta attuazione, è stato necessario trovare un sistema che segnalasse l'apertura delle cassette di pronto soccorso. Con il nostro BOOST. pulsante, abbiamo trovato un modo per visualizzare l'accesso con bassi costi di investimento. Non appena una scatola viene aperta, il dipendente preme il pulsante. Con questo clic, viene avviata la ricarica tempestiva. Il riempimento dei kit di pronto soccorso viene effettuato oggi dal personale BOOSTRACK. Inoltre, il riempitore riceve un elenco settimanale di tutte le casse aperte. Ciò significa che non deve ricontrollare tutte le 64 caselle, ma solo quelle che sono state effettivamente aperte. Per essere sicuri, anche tutte le scatole vengono controllate a intervalli regolari.

FUNZIONAMENTO E OTTIMIZZAZIONE CONTINUA

Il concetto ha già contribuito a un significativo miglioramento della situazione, ma a volte capita che il pulsante BOOST.Button venga dimenticato nella frenetica situazione dell'incidente e venga notato solo durante il controllo mensile. Fino ad allora, la ricarica non avrà luogo. Attualmente stiamo sviluppando ulteriormente BOOST.Button e stiamo pianificando una versione con interruttore invertito. Il pulsante si trova all'interno dello sportello del kit di pronto soccorso e viene attivato quando viene aperto e trasmesso automaticamente.

SUCCESSO MISURABILE

Istituendo il sistema BOOST, siamo stati in grado di aiutare i nostri clienti a garantire che tutte le cassette di pronto soccorso siano riempite correttamente. Il tempo che intercorre tra la rimozione del materiale e il suo riempimento è notevolmente diminuito. In caso di infortunio, la sicurezza dei dipendenti è garantita.