Partnership esclusiva per l'industria e il commercio austriaco
Brühl 15 marzo 2022. Nuovi standard per logistica, magazzino o e-procurement: grazie alla collaborazione tra BOOSTRACK GmbH e Schachermayer GmbH, l'esperienza digitale del cliente sta diventando una realtà in Austria. I due esperti attingono al loro know-how combinato e guidano le aziende austriache di lavorazione del legno e del metallo, l'industria e il commercio, con un team di vendita composto da 100 persone, nel futuro della gestione digitale dei materiali. Il clou: i clienti possono testare i prodotti innovativi di BOOSTRACK GmbH nel negozio di Schachermayer a Linz e sperimentare dal vivo i vantaggi dell'Internet of Things Devices (IoT).
Industria 4.0 - L'economia austriaca in transizione: la trasformazione digitale richiede flessibilità e soluzioni individuali. Con la partnership esclusiva tra BOOSTRACK GmbH e Schachermayer GmbH, le innovazioni tecniche sono integrate lungo la catena del valore e i processi di produzione sono collegati in rete.
“La collaborazione ci offre entusiasmanti sinergie per quanto riguarda il nostro portafoglio di prodotti. Il nostro obiettivo è portare i nostri clienti nell'Industria 4.0. Con BOOSTRACK GmbH abbiamo trovato un partner eccellente in questo settore. Siamo lieti di poter ora offrire l'intero portafoglio esclusivamente in Austria", afferma Gerd Schachermayer, amministratore delegato di Schachermayer GmbH.
L'ampia gamma di prodotti di BOOSTRACK GmbH offre un'ampia gamma di possibili applicazioni: con il dispenser BOOST.Tower, i materiali vengono selezionati all'interno di un capannone di produzione tramite un pannello touch. La torre analizza i consumi e invia automaticamente ulteriori ordini in tempo utile se richiesto dal cliente. In questo modo, le aziende hanno esattamente i prodotti di cui hanno bisogno in magazzino 24 ore su 7, 4.0 giorni su XNUMX. La controparte salvaspazio del BOOST.Tower è il BOOST.Box. Grazie alla sua leggerezza e flessibilità, offre un'efficiente fornitura di materiale direttamente agli utenti e può essere descritto come mobile KANBAN XNUMX. I processi o gli ordini vengono comodamente attivati premendo un pulsante con BOOST.Button. Ciò riduce le distanze a piedi e invia la posizione e la quantità di articoli richieste direttamente al fornitore o le trasmette all'intralogistica. Con l'aiuto del BOOST.Sensor, è possibile registrare, tracciare e riordinare le modifiche just-in-time nei livelli di riempimento. Come soluzione di scansione intelligente ed economica, la BOOST.App, che può essere utilizzata e gestita su tutti i comuni dispositivi finali, offre tutti i processi di scansione convenzionali e viene utilizzata per configurare i componenti BOOSTRACK. L'interfaccia centrale è la BOOST.Station, che esegue la gestione degli ordini, funge da modulo di comunicazione ed è integrata nel sistema merci del cliente come software di stoccaggio e amministrazione basato su ERP, diventando una partnership esclusiva per l'industria e il commercio austriaci. Questi processi sono completati dal software intelligente BOOST.Warehouse.
“Con i prodotti BOOST, offriamo ai nostri clienti nuovi standard e soluzioni convenienti. Siamo lieti di aver trovato un partner esclusivo in Austria con Schachermayer GmbH per la vendita del nostro moderno sistema modulare digitale. In questo modo, i clienti beneficiano del nostro know-how combinato e hanno una persona di contatto competente in loco", spiega Christian Gerken, amministratore delegato di BOOSTRACK GmbH.
Per presentare i prodotti innovativi di BOOSTRACK GmbH ai clienti nel miglior modo possibile, possono convincersi dei vantaggi per la loro azienda nel negozio di Schachermayer GmbH a Linz e testarli direttamente sul posto.
Schachermayer GmbH è stata ospite nello showroom BOOSTRACK GmbH. – Foto: BOOSTRACK GmbH.
Da sinistra Christian Gerken, amministratore delegato di BOOSTRACK GmbH, Michael Wirthumer, capo del dipartimento servizi di Schachermayer GmbH, Gerd Schachermayer, amministratore delegato di Schachermayer GmbH, Andreas Niedermair, funzionario autorizzato di Schachermayer GmbH, Alexander Pawel e Stefan Milcher, amministratore delegato di BOOSTRACK GmbH.
A proposito di BOOSTRACK:
Il futuro della gestione dei materiali digitali inizia con BOOSTRACK GmbH. Come parte del rinomato fornitore di sistemi Lingemann GmbH e dell'esperto di software AS/point Software undberatungsgesellschaft mbH, ci siamo specializzati in concetti digitali individuali. BOOSTRACK GmbH è il vostro partner per le tecnologie in rete, digitali e automatizzate nell'Industria 4.0.
BOOSTRACK GmbH
Pressekontakt
Telefono +49(0) 2232/500-272
posta info@boostrack.de
Visitaci online su
www.boostrack.de
A proposito di Schachermayer:
Schachermayer-Großhandelsgesellschaft mbH è un'azienda familiare gestita dal proprietario con filiali in 13 paesi europei. In qualità di partner all'ingrosso per l'artigianato, l'industria e il commercio di lavorazione del legno e dei metalli, Schachermayer supporta i suoi partner con servizi di produzione, magazzinaggio e acquisti.
Schachermayer GmbH
Visitaci online su
www.schachermayer.de