BOOST.Partner

Programma di affiliazione BOOSTRACK

Fornitura materiale BOOST.Box

Siamo costantemente alla ricerca di nuovi BOOST.Partner che vendano i nostri BOOST.Systems e coprano l'intera catena del valore nell'approvvigionamento, produzione e stoccaggio per i loro clienti commercio, industria e commercio voler migliorare.

BOOSTRACK e i BOOST.Partners insieme offrono le migliori soluzioni e il miglior servizio per la digitalizzazione lungo l'intera catena del valore nella gestione dei materiali. A tale scopo, le tecnologie più innovative vengono raggruppate e i clienti beneficiano di soluzioni olistiche.

Fornitura materiale BOOST.Box

Crescita:

I nostri BOOST.Partners ampliano la loro gamma di prodotti e servizi con BOOSTRACK e aprono così nuove aree di business.

Innovazione:

BOOSTRACK lavora costantemente allo sviluppo di nuove soluzioni per la gestione e le offerte di materiali digitali BOOST.partners l'opportunità di beneficiare di nuove tecnologie e innovazioni. 

Esperienza:

BOOSTRACK ha molti anni di esperienza nella gestione dei materiali digitali e presenta questo Competenza giorno BOOST.partners disponibili.  

della rete:

BOOSTRACK ha una vasta rete di partner e clienti che BOOST.partners mentre haiutaper trovare nuove opportunità di business e contatti. 

scalabilità

BOOSTRACK offre soluzioni di gestione dei materiali digitali scalabili che possono aiutare BOOST.Partners a supportare la loro crescita ed espandere il loro business.

BOOST.Partner

Programma partner BOOST.Partner

Partnership completa e soluzioni su misura per l'approvvigionamento, la produzione e lo stoccaggio

La proficua collaborazione con Schachermayer GmbH in Austria dimostra che un forte partenariato può essere di grande beneficio per tutti i soggetti coinvolti. Schachermayer, un rinomato rivenditore austriaco per la lavorazione del legno e dei metalli nonché per le forniture industriali, si caratterizza tra l'altro per il suo team di vendita dedicato ed esperto. Questo team mantiene una vasta rete di relazioni con i clienti e serve con successo clienti di vari settori. Insieme guidiamo le aziende austriache nel futuro della gestione digitale dei materiali e offriamo ai clienti prodotti e soluzioni innovativi per l’Industria 4.0.

N

Dal nostro programma BOOST.partner

  • Servizio Clienti: BOOSTRACK offre ai suoi partner un'ampia gamma di supporto, dal servizio all'implementazione e integrazione dei prodotti BOOSTRACK fino alla risoluzione dei problemi tecnici. Assistiamo i nostri partner con tutte le domande e li supportiamo nell'implementazione di soluzioni individuali.
  • Sviluppo personalizzato: C'è sempre la possibilità di eseguire sviluppi specifici per il cliente al fine di implementare le esigenze individuali di partner e clienti. Di conseguenza, offriamo soluzioni su misura che si adattano perfettamente alle esigenze specifiche dei clienti.
  • Formazione: per garantire che tutti i prodotti BOOSTRACK vengano utilizzati in modo ottimale, offriamo corsi di formazione sia per i partner che per i loro clienti. Questi corsi di formazione coprono tutti gli aspetti dei prodotti e garantiscono che tutti gli utenti possano ottenere il massimo vantaggio possibile dai sistemi BOOSTRACK.
  • Deposito: BOOSTRACK offre inoltre ai suoi partner e clienti spazio di archiviazione per conservare e consegnare comodamente i prodotti BOOSTRACK direttamente da lì. Di conseguenza, i tempi di consegna possono essere ridotti e le esigenze dei clienti possono essere soddisfatte ancora meglio.
  • Il kit di partenza: Per rendere più facile iniziare con il BOOSTRACK.System, BOOSTRACK offre il BOOST.Starter-Kit a condizioni particolarmente interessanti. Questo kit offre una selezione di prodotti BOOST che partner e clienti possono testare e provare.
  • Competenze hardware e software: BOOSTRACK ha una vasta conoscenza delle tecnologie hardware e software e supporta i suoi partner e clienti nell'integrazione dei sistemi BOOSTRACK negli ambienti esistenti.
  • Cooperazione: BOOSTRACK attribuisce grande importanza a una collaborazione basata sulla fiducia con i suoi partner. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner per comprendere le loro esigenze e fornire soluzioni su misura adattate alle esigenze specifiche dei loro clienti.
  • Materiale promozionale: Su richiesta, BOOSTRACK fornisce ai propri partner materiale pubblicitario per aumentare la conoscenza dei prodotti BOOSTRACK. Questo materiale può essere video, brochure, volantini, poster e altro materiale promozionale che i partner possono utilizzare per far conoscere i prodotti ai propri clienti.

Diventa un partner BOOST

Siamo lieti di aver vinto nuovi BOOST.Partners che vogliono plasmare insieme a noi il futuro della gestione dei materiali digitali.

Non offriamo solo ai nostri partner prodotti innovativi, ma anche il nostro know-how combinato e una cooperazione a lungo termine. parliamo Non esitate a contattarci:

BOOSTRACK GmbH
Sankt-Jobser-Strasse 49
52146 Würselen

telefono: 02405 89242-600
Fax: 02405 89242-699
E-mail: info@boostrack.de

Privacy Policy

10 + 13 =

N

Breve panoramica della nostra vasta gamma di prodotti per la gestione dei materiali digitali:

  • BOOST Tower: Un distributore automatico di materiali all'interno di un capannone di produzione, controllato tramite un touch panel, che analizza i consumi e riordina automaticamente in tempo utile su richiesta del cliente.
  • scatola BOOST: Una controparte salvaspazio del BOOST.Tower, che, grazie alla sua leggerezza e flessibilità, offre un'efficiente fornitura di materiale direttamente agli utenti e può essere descritta come mobile KANBAN 4.0.
  • Pulsante BOOST: Basta premere un pulsante per avviare processi o ordini e inviare l'ubicazione e la quantità di articoli richiesti direttamente al fornitore o trasferirli all'intralogistica.
  • BOOST.Sensore: Una soluzione intelligente per il rilevamento just-in-time dei livelli di riempimento e dei riordini.
  • App BOOST: Una soluzione scanner economica che può essere utilizzata e gestita su tutti i dispositivi finali comuni e consente tutti i processi di scansione convenzionali e la configurazione dei componenti BOOSTRACK.
  • Stazione BOOST: L'interfaccia centrale che esegue la gestione degli ordini, funge da modulo di comunicazione ed è integrata nel sistema merci del cliente come software di stoccaggio e amministrazione su base ERP.
  • BOOST.Magazzino: Il software intelligente che semplifica i processi e riduce i costi.

Cliente

Lavoriamo con una varietà di industrie e utenti

In un momento in cui le industrie e i mercati stanno cambiando, dove emergono nuove tendenze e le esigenze dei clienti stanno cambiando, BOOSTRACK non solo è lì, ma è sempre un passo avanti. In qualità di esperti nella gestione dei materiali digitali, siamo un partner affidabile e allo stesso tempo innovativo per i nostri clienti di tutte le dimensioni e per ogni settore. Con BOOSTRACK, organizzazioni di qualsiasi dimensione, come società di produzione, commercio, aziende mediche, istituzioni pubbliche, centri logistici, società portuali, ecc., possono facilmente immergersi nella fabbrica intelligente e ottimizzare i propri processi di approvvigionamento con BOOSTRACK.

Hai domande?

Non esitate a contattarci. 

Scopri le notizie e i casi dei clienti

Che si tratti di un cuore pulsante nel mezzo di un panorama di sistemi eterogenei presso un fornitore automobilistico o di un magazzino mobile snello per perfezionare la fornitura di materiali, la gestione dei materiali nell'era della digitalizzazione ha molte facce. Descriviamo dove può andare il viaggio con BOOSTRACK nelle nostre notizie e casi dei clienti.

potenzia la traccia

Testimonianze

Aiuto ottimale in caso di emergenza

“Durante il controllo di sicurezza annuale obbligatorio dei nostri 64 kit di pronto soccorso distribuiti in fabbrica, c'erano sempre discrepanze perché il materiale rimosso non veniva ricaricato.

Il problema maggiore era che in caso di infortunio sul lavoro non sarebbe stato incluso il materiale necessario e non si sarebbe potuto fornire un aiuto ottimale.

Impostando BOOTS.Button, tutti i kit di pronto soccorso vengono riempiti correttamente. Il controllo, la consegna sostitutiva e la manutenzione sono rilevati da BOOSTRACK, in modo che la sicurezza possa essere garantita in qualsiasi momento in caso di incidente."

Catalogo online e ottimizzazione della gestione delle parti C

“Sostenibilità, impasto fatto a mano, ingredienti naturali e un'autentica esperienza di gusto italiano sono le nostre massime priorità come produttore di pizza surgelata. L'implementazione e l'ottimizzazione della nostra gestione delle parti C riduce la nostra impronta di CO2 ed è un enorme sollievo perché possiamo raggruppare molti processi. Questo è un valore aggiunto significativo.

Lavorare con BOOSTRACK è sempre semplice e, soprattutto, familiare.”

Fino all'80% di risparmio

"In qualità di fornitore dell'industria automobilistica e produttore leader mondiale di tecnologie per pastiglie freno, la sicurezza dell'approvvigionamento dei materiali di consumo è essenziale.

Con il pulsante BOOST.Virtual abbiamo una panoramica di tutti i movimenti di magazzino e le scorte e gli ordini vengono attivati ​​automaticamente.

Con BOOSTRACK, i materiali sono disponibili direttamente sulla linea di produzione e XNUMX ore su XNUMX. Anche quando la rivista è chiusa. Ogni prelievo viene conteggiato e i materiali di consumo sono disponibili per ogni dipendente autorizzato.

Con la tecnologia BOOSTRACK, i nostri materiali di consumo sono ora direttamente in produzione, in modo da risparmiare immense distanze a piedi.”

Gestione articoli e gestione magazzino semplice ed efficiente

"Dall'introduzione dell'emissione di beni elettronici con sette erogatori BOOST.Tower, non solo abbiamo potuto registrare una riduzione del 20% del consumo di materiali stoccati, ma anche accorciare radicalmente e automatizzare percorsi e tempi di approvvigionamento. BOOST.Tower offre anche una gestione sicura di strumenti e attrezzature a noleggio, come dispositivi di misurazione, computer portatili e altre attrezzature utilizzando appositi registri di rimozione.

BOOSTRACK

Vincitore del premio tedesco per l'innovazione 2022

Lo showroom interattivo "Procurement Future" di BOOSTRACK GmbH a Brühl, Renania, ha ricevuto il German Innovation Award 2022 nella categoria "Excellence in Business to Business - Retail & Trade Solutions". Il premio viene assegnato ogni anno ad aziende innovative che si distinguono per progetti e metodi sostenibili e orientati all'utente con un potenziale futuro. La giuria del German Innovation Award è composta da esperti indipendenti e interdisciplinari provenienti dall'industria, dalla scienza e dalla finanza. Le candidature vengono valutate in base ai criteri di innovazione, vantaggio per l'utente ed economicità.

Lo showroom BOOSTRACK GmbH offre approfondimenti sull'intero spettro di opzioni di digitalizzazione per l'Industria 4.0. È innovativo, unico e lungimirante.

BOOST.Newsletter

BOOST.Newsletter

Rendici il tuo partner sulla strada verso il futuro digitale e assicurati così il tuo successo a lungo termine. Saremo lieti di consigliarvi individualmente.

Contatto

Boostrack GmbH
Sankt-Jobser-Strasse 49
52146 Würselen
Germania

telefono: 02405 89242-600

E-mail: info@boostrack.de

Vincitore del German Innovation Award 2022: Showroom "The Future Procurement"