Il nostro BOOST.Partner Schachermayer ha messo a disposizione del suo cliente Eidenberger Möbel il BOOSTRACK.System per digitalizzare la fornitura di materiale e migliorare il flusso di lavoro e il flusso di produzione.

Colli di bottiglia nelle consegne, supply chain inaffidabili e costi amministrativi elevati per gli ordini mettono a dura prova risorse preziose

Eidenberger Möbel in precedenza aveva difficoltà con colli di bottiglia nelle consegne e catene di approvvigionamento inaffidabili, il che comportava un notevole sforzo nell'ordinazione e nello stoccaggio dei materiali. A causa di problemi di approvvigionamento e cambiamenti nella produzione, l'azienda ha deciso di passare dai semilavorati alla produzione interna completa. Ciò ha creato confusione durante l'ordine e lo stoccaggio, il che è costato molto tempo e nervi.

Aumento misurabile dell'efficienza grazie alla fornitura di materiale digitale e indipendente dal fornitore

Come amministratore delegato Gerald Eidenberger tramite il nostro BOOST.Partner Schachermayer si è imbattuto in BOOSTRACK.System, ha subito riconosciuto il potenziale per l'ottimizzazione del sistema di ordinazione e il risparmio di risorse. Dopo un'intensa consultazione e considerazione, l'azienda ha scelto BOOSTRACK perché indipendente dal fornitore e potrebbe essere particolarmente adattato alle esigenze della falegnameria.

Il sistema consente a ogni dipendente di ordinare in modo semplice e indipendente i materiali di cui ha bisogno e di farlo accedere a tutti i fornitori. Di conseguenza, l'azienda è stata in grado di fare un grande passo verso l'aumento dell'efficienza e i dipendenti sono entusiasti delle nuove possibilità. Il sistema BOOSTRACK.System si adatta perfettamente alle dimensioni dell'azienda e aiuta tutti enormemente nella vita di tutti i giorni.

YouTube

Scaricando il video accetti l'informativa sulla privacy di YouTube.
Maggiori informazioni

Carica video